Obiettivo

BMaxwell è una azienda che produce prodotti e dispositivi in grado di armonizzare l’ambiente, affinché le persone possano godere della tecnologia da cui scaturisce l’inquinamento elettromagnetico, senza subirne gli effetti negativi. L’obiettivo della gestione social è quello di veicolare questa loro mission.

Strategia

La strategia messa in atto è stata quella di dare risalto ai prodotti, raccontandoli attraverso descrizioni, immagini e recensioni dei clienti, in uno schema preciso e organizzato su base di 6 post Instagram per prodotto.

Approccio

Siamo entrati a conoscenza della vision di BMaxwell, delle tecnologie utilizzate e del continuo lavoro di ricerca del benessere psico-fisico del cliente da parte del brand, grazie a un approccio che è stato sin da subito diretto e comprensivo.

Il Processo Di Sviluppo

Passo Passo Insieme Al Cliente Per Raggiungere Gli Obiettivi

gallery

Guarda il progetto da vicino

Risultati Ottenuti

Abbiamo misurato i risultati ottenuti a distanza di un anno dalla pubblicazione.

75%

NUOVI CLIENTI

90%

ROI

95%

VISITE MENSILI

100%

RECENSIONI POSITIVE