Obiettivo
BMaxwell è una azienda che produce prodotti e dispositivi in grado di armonizzare l’ambiente, affinché le persone possano godere della tecnologia da cui scaturisce l’inquinamento elettromagnetico, senza subirne gli effetti negativi. L’obiettivo della gestione social è quello di veicolare questa loro mission.
Strategia
La strategia messa in atto è stata quella di dare risalto ai prodotti, raccontandoli attraverso descrizioni, immagini e recensioni dei clienti, in uno schema preciso e organizzato su base di 6 post Instagram per prodotto.
Approccio
Siamo entrati a conoscenza della vision di BMaxwell, delle tecnologie utilizzate e del continuo lavoro di ricerca del benessere psico-fisico del cliente da parte del brand, grazie a un approccio che è stato sin da subito diretto e comprensivo.
Il Processo Di Sviluppo
Passo Passo Insieme Al Cliente Per Raggiungere Gli Obiettivi
gallery
Guarda il progetto da vicino
Risultati Ottenuti
Abbiamo misurato i risultati ottenuti a distanza di un anno dalla pubblicazione.
NUOVI CLIENTI
ROI
VISITE MENSILI
RECENSIONI POSITIVE