Obiettivo

Reckon Store è uno negozio fisico con eCommerce integrato, che vanta esperienza internazionale nella selezione e vendita di capi urban. Il suo target sono personalità eclettiche, spesso influencer o personaggi dello spettacolo. L’obiettivo primario da raggiungere con il sito web è stato la creazione di un catalogo online di grandi brand di questo settore.

Strategia

Per la navigazione utente si è definito un layout minimal ma completo che rappresentasse la filosofia del brand. L’intera strategia ruota intorno alla selezione e alla raccolta dei contenuti giusti, protagonisti indiscussi di questo sito web. Immagini in alta risoluzione, descrizioni accurate e il collegamento con un gestionale interno sono stato lo strumento vincente per scrivere questa storia.

Approccio

Reckon Store è un brand giovane e dinamico ma con alle spalle esperienze internazionali di spessore. Per questo motivo l’approccio è stato da subito professionale con particolare attenzione alle categorie da rappresentare e all’esperienza di dei proprietari del Brand che da subito ci hanno dimostrato una propensione innata allo sviluppo di contenuti di qualità.

Il Processo Di Sviluppo

Passo Passo Insieme Al Cliente Per Raggiungere Gli Obiettivi

gallery

Guarda il progetto da vicino

Risultati ottenuti

Abbiamo misurato i risultati ottenuti a distanza di un anno dalla pubblicazione.

+ 75%

NUOVI CLIENTI

90%

ROI

+ 95%

VISITE MENSILI

100%

RECENSIONI POSITIVE